I Nostri

Servizi

Il centro estetico con solarium Relaxa offre ai suoi clienti innumerevoli servizi di benessere: l’estetica di base, l’epilazione laser e i trattamenti viso e corpoVenite a trovarci nel cuore del centro storico di Roma per rilassarvi e concedervi una pausa dal caos cittadino, ci prenderemo cura di voi.

I trattamenti viso e corpo possono essere effettuati singolarmente o in abbonamento con la possibilità di svilupparne in maniera altamente personalizzata, anche abbinando i vari macchinari, tecniche di massaggio o il solarium.

Presso la nostra sede effettuiamo consulenze gratuite previo appuntamento.

Il centro benessere Relaxa realizza svariati trattamenti per il corpo. Il nostro centro benessere ed estetico Relaxa si distingue tra tanti altri anche per la potenza e l’affidabilità dei macchinari utilizzati per i trattamenti di viso, corpo e per l’epilazione laser.

Manicure

I servizi di estetica di base sono:

  • manicure maschile e femminile
  • pedicure estetico e accurato
  • smontaggio semipermanente e gel
  • applicazione smalto, semipermanente e copertura gel (mani e piedi)
  • Cera uomo/donna con le migliori marche italiane all’ossido di zinco/argan/titanio per viso, collo, ascelle, schiena, braccia, petto, addome, glutei, gambe, inguine (solo femminile) sgambato/brasiliano/totale
  • Colorazione ciglia

Epilazione laser

Il nostro servizio di epilazione laser permanente al diodo (808 nm) viene effettuato con il macchinario LaserFast: un trattamento rapido e indolore realizzabile tutto l’anno, ideale per il viso e il corpo femminile e maschile, consigliato anche per risolvere problemi come ricrescita rapida, follicolite e allergie alle cere depilatorie. I risultati saranno visibili dopo poche sedute. Dopo aver eliminato il problema avrete la possibilità di venire da noi per effettuare anche delle sedute di richiamo.

Trattamenti viso

Di seguito tutti i nostri trattamenti viso:

Pulizia Viso Standard: pulizia viso con vapore, spremitura e maschera lenitiva con massaggio viso finale.

Peeling: meccanici all’olio di riso e peeling all’acido glicolico e urea della Naturalia Sintesi ad effetto levigante e rigenerante.

Trattamento con Algomask Gold Naturalia: pulizia viso con vapore, spremitura, applicazione della Goldmask (un alginato con conchiolina estratta dalla madreperla) ad azione

ristrutturante/rimineralizzante con un immediato effetto liftante, illuminante, decongestionante e idratante; infine rimozione della maschera e massaggio finale con crema viso Naturalia.

Trattamento per pelli acneiche e seborroiche con la linea PUFAC Naturalia.

Trattamento antimacchia da cabina con la linea REGENATUR Naturalia ad effetto schiarente ed illuminante.

Trattamento per pelli sensibili, irritabili o couperosiche con la linea CLAREGEN Naturalia, senza parabeni-profumi-allergeni.

Massaggio viso rilassante, rimodellante anche in abbinamento a macchinari quali VITALASE o radiofrequenza.

Trattamento VITALASE per viso e décolleté: softlaser infrarosso (905 nm) atermico e invisibile che stimola la microcircolazione e la produzione di collagene; ha un’azione modellante, tonificante, illuminante, drenante per le occhiaie, migliorativo per cicatrici (anche derivanti da acne) e antiage.

Radiofrequenza ALYSSATECH per la zona viso/collo conosciuta anche come “lifting senza bisturi”: trattamento con onde elettromagnetiche a bassa frequenza non invasivo, indolore, generante un piacevole calore che stimola la produzione di collagene in profondità, elastina e acido ialuronico riparando eventuali zone carenti;

migliora la circolazione sanguigna aumentando l’ossigenazione dei tessuti, migliora l’aspetto di cicatrici, acne, rughe e macchie. Risultati apprezzabili fin dalle prime sedute: pelle più tonica, luminosa e compatta, rughe meno profonde, contorni ridefiniti, idratazione profonda. Utilizzabile anche con sieri a basso peso molecolare.

Vieni a Trovarci

Regalati una giornata rilassante nel Centro Estetica Relaxà!!