Estetica Solarium 

Chi Siamo…

Relaxa

Il nostro centro estetico e benessere Relaxa è una realtà consolidata nel centro di Roma da diversi anni con varie proprietà.

Da una decina di anni abbiamo deciso di rilevarlo e ci siamo spostati da via della Frezza a via del Vantaggio.

Siamo uno dei rari centri estetici con Solarium e abbiamo la fortuna di avere il negozio su strada. Lavoriamo anche con i turisti che affollano gli alberghi vicini del meraviglioso centro storico della capitale.

Tra i nostri clienti ci sono i lavoratori di questa zona della città che spesso si prendono una pausa dall’ufficio e vengono a rilassarsi da noi.

Abbiamo pensato anche a loro quando abbiamo deciso di stare aperti dalle 9 del mattino alle 20 con orario continuato.

Spesso le persone in ufficio terminano la giornata lavorativa alle 18 e sono contenti di avere altre due ore a disposizione per coccolarsi nel nostro centro benessere con solarium.

Relax
Rebalance
Rejuvenate
Reshaping

La Nostra Storia

È nostra intenzione dotarci anche di una Spa in zona: abbiamo uno spazio che sarebbe perfetto per allestirne appunto una. È già una realtà invece la nostra cabina relax per i massaggi.

Pur essendo in pieno centro romano non abbiate paura del caos e dei rumori della città. Lasciatevi coccolare, dai nostri servizi, seguendo i trattamenti viso e corpo.

Il nostro centro benessere con solarium specializzato laser fast fa anche servizi di estetica di base e manicure e pedicure. Siamo inoltre utilizzatori e venditori dei prodotti della Naturalia Sintesi, un noto marchio italiano

di cui potrete trovare notizie sulle riviste di settore e che dal 1976 garantisce la soddisfazione del cliente e la sua fidelizzazione grazie ai prodotti di eccellenza nati dall’associazione di materie prime di origine naturale con attivi realizzati con le tecnologie avanzate di laboratorio.

I percorsi di bellezza e benessere di questa nota azienda si avvalgono di due principi cardine: natura e scienza e noi crediamo in questi valori.
Per il nostro servizio di epilazione permanente con il laser abbiamo la possibilità di creare ad hoc per il cliente abbonamenti personalizzati.

A prescindere poi dal servizio che offriamo e di cui avete bisogno vi invitiamo a venirci a trovare per potervi consigliare bene, realizzando così un trattamento cucito su di voi, in base alle vostre esigenze e desideri.

Il nostro centro benessere propone quindi consulenze e trattamenti personalizzati con i migliori prodotti sul mercato dell’estetica.

vieni a trovarci…

Regalati una giornata di relax nel Centro Benessere Spa Relaxà