Tutti desiderano avere un corpo tonico senza la presenza di inestetismi della pelle come la cellulite. Ogni persona vorrebbe un fisico snello e asciutto perdendo i centimetri di troppo.

Al giorno d’oggi esiste un trattamento estetico che con le sue proprietà riesce ad evitare addirittura il ricorso alla chirurgia plastica. L’ Endospheres Therapy è la rivoluzionaria tecnologia indolore che tratta e cura con ottimi risultati i difetti del corpo e del viso.

Ha una potente azione anti cellulite, rassoda e tonifica tessuto e muscoli, elimina la pelle a “buccia di arancia”, riduce il girovita e la circonferenza delle cosce e ha uno straordinario effetto ringiovanente su viso e collo.

Si tratta di una tecnologia che usa un sistema a Microvibrazione Compressiva. È un trattamento non invasivo che, tramite un rullo fatto di 55 sfere di silicone anallergico, produce vibrazioni meccaniche a bassa frequenza.

Tali vibrazioni agiscono proprio sulle cause principali della cellulite che sono: la stasi linfatica, gli aggregati di cellule adipose e l’accumulo di liquidi.

L’ Endospheres agisce sul sistema vascolare: la micro-compressione praticata sui tessuti insieme alla disposizione a “nido d’ ape” degli organi vibratori sul cilindro produce una stimolazione a livello metabolico e vascolare.

Il tessuto subisce così dei sollevamenti che innescano una ginnastica vascolare favorendo in questo modo un notevole miglioramento del microcircolo.

Agisce poi sul sistema linfatico: il movimento delle sfere crea un effetto “pompa”. Questa spinta attiva il sistema linfatico eliminando i liquidi in eccesso.

Favorisce il rimodellamento: sempre il movimento oscillatorio delle sfere determina lo scollamento degli adipociti responsabili dell’effetto a “buccia d’ arancia”. In questo modo, già dai primi trattamenti, riduce gli inestetismi e rimodella.

L’ Endospheres Therapy infine favorisce la tonificazione muscolare: il sistema a Microvibrazione Compressiva usa il muscolo come resistenza attiva e, grazie alla stimolazione vibratoria, garantisce un’ottimizzazione del tono muscolare.