Il trattamento Vitalase permette di avere una pelle del corpo tonica con un viso sempre giovane è il sogno della maggior parte delle persone, sia uomini che donne. Riuscire a trovare l’elisir dell’eterna giovinezza è una missione che per secoli si è cercato di compiere,

ma purtroppo per noi, pur avendo girato ogni angolo del mondo, ancora adesso non siamo riusciti ad ottenere i risultati sperati.

Per fortuna la tecnologia riesce a venirci incontro per riuscire ad avvicinarci al nostro desiderio di avere un aspetto che sia sempre più vicino e simile all’immagine che abbiamo di noi stessi.

Il trattamento Vitalase in questo campo è in prima linea per andare a lavorare soprattutto su due aspetti fondamentali del nostro corpo quali il viso e il decolté.

In sostanza si tratta di un laser che esercitando un’azione di foto induzione biologica permette una migliore circolazione dell’ossigeno nei tessuti, aiuta il riassorbimento dei liquidi in eccesso e ristabilisce il sistema delle cellule con un effetto antinfiammatorio.

L’idea da cui nasce è quella di riattivare il metabolismo cellulare dei tessuti attraverso un laser estetico che, unito a specifiche manualità, riesca ad aprire i gangli linfatici in modo da riuscire a favorire il drenaggio e la purificazione.

Un trattamento Vitalase promette di dare dei risultati già dopo le prime applicazioni con un percorso mirato a seconda del tipo di inestetismo della pelle che si vuole andare a correggere per soddisfare pienamente le esigenze dei clienti.

Questo tipo di trattamento, stimolando la produzione di collagene, ha la capacità di ottenere un’azione modellante e tonificante riuscendo anche a drenare l’area delle occhiaie e a migliorare le imperfezioni derivanti da cicatrici e acne.

Definito anche soft-laser il trattamento Vitalase riesce a regalare un’immediata sensazione di benessere e leggerezza grazie all’aumento della circolazione sanguigna a cui si unisce un effetto detox e quello drenante.